Area clienti
FR IT
Notizie
Vendite immobiliari
Travaux en copropriété : un second vote n'est possible qu’après un vote sur chacun des devis concurrents

Travaux en copropriété : un second vote n'est possible qu’après un vote sur chacun des devis concurrents

Pubblicato su : 13/10/2021 13 octobre oct. 10 2021
Fonte : www.efl.fr
Le vote de la même résolution par une précédente assemblée générale ne dispense pas de voter sur chacun des devis concurrents à la majorité de l’article 25 avant de procéder à un second vote à la majorité simple... Leggi di più

{ HISTORIQUE }

<< < 1 2 3 4 5 6 7 ... > >>
Informazioni sui cookie
Utilizziamo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento del sito, utilizziamo anche cookie previo tuo consenso per raccogliere statistiche sulle visite.
Clicca qui sotto su "ACCETTA" per accettare il deposito di tutti i cookie oppure su "CONFIGURA" per scegli quali cookie che richiedono il tuo consenso verranno inseriti (cookie statistici), prima di continuare la tua visita al sito. Maggiori informazioni
 
ACCETTA CONFIGURA RIFIUTA
Gestione dei cookie

I cookie sono file di testo memorizzati dal tuo browser e utilizzati per scopi statistici o per il funzionamento di determinati moduli di identificazione, ad esempio.
Questi file non sono pericolosi per il tuo dispositivo e non vengono utilizzati per raccogliere dati personali.
Questo sito utilizza cookie di identificazione, autenticazione o bilanciamento del carico che non richiedono consenso preventivo e cookie di analisi della misurazione dell'audience che richiedono il tuo consenso in applicazione dei testi in materia di protezione dei dati personali.
Puoi configurare l'impostazione di questi cookie utilizzando le impostazioni di seguito.
Ti informiamo che in caso di blocco di tali cookie alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.
Google Analytics è uno strumento di misurazione dell'audience.
I cookie inseriti da questo servizio vengono utilizzati per raccogliere statistiche anonime sulle visite al fine di misurare, ad esempio, il numero di visitatori e le pagine visualizzate.
Questi dati consentono in particolare per monitorare la popolarità del sito, per rilevare eventuali problemi di navigazione, per migliorarne l'ergonomia e quindi l'esperienza dell'utente.